Può esistere sostituito il connettore intorno a ricarica nato da un iPhone?

Può esistenza sostituito il connettore proveniente da ricarica proveniente da un iPhone?



L'iPhone permette una ricarica della sua batteria integrata per mezzo di un raro connettore possessore sviluppato presso Apple.
Pure ad iPhone 4S tale connettore secolo nato da conio dock polarizzato a 30 pin, Consueto anche se ad altri dispositivi iPod ed iPad.
Per iPhone 5 in indi, Apple ha introdotto il connettore proveniente da tipologia Lightning non polarizzato a 8 pin, cosa è diventato il recente tipico quandanche per a loro altri dispositivi portatili che Cupertino.
Il connettore di ricarica nato da iPhone permette la ricarica dell'accumulatore e ciò scambio dei dati e, In intermedio intorno a opportuni adattatori, fino l'aggancio tra altre periferiche opzionali.

Da parte di iPhone 8 Sopra poi, Apple ha introdotto fino la modalità tra ricarica wireless, In fradicio nato da una tenue bobina ad induzione posizionata alle spalle la retroscocca Durante silicio; la ufficio ad induzione coesiste insieme il connettore Lightning, ed è un'Bivio allo proprio, eppure né ciò sostituisce.
In qualità di qualsiasi alieno componente meccanico cosa sopporta giornalmente stress che frizione, altresì il connettore Lightning può usurarsi, perdendo dunque la sua funzionalità originaria.
Erosioni del materiale metallico dei pin nato da contatto, ossidazioni dovute ad acqua, umidità, infiltrazioni che detriti ed impurità possono far finire la necessaria conduttanza al connettore, impedendo quindi la ricarica del dispositivo.
Essendo anch'esso un componente modulare, il connettore tra ricarcia dell'iPhone può stato sostituito facilmente da parte di un tecnico esperto e preparato.
Presso iPhone 5 Per mezzo di poi, il connettore tra ricarica Lightning include anche se il microfono, i contatti Secondo l'altoparlante e l'antenna In la ricezione del avviso GSM.

centro apple roma

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *